Automazione

Progettiamo

Realizziamo

Manutentiamo

Ripariamo

I nostri servizi

Cancelli automatici

È possibile scegliere tra un gran numero di meccanismi automatici, da applicare a qualsiasi tipo di cancello, sia esso in legno o in ferro battuto.

In generale, potrete scegliere tra due tipologie principali di cancelli, che si differenziano per il tipo di apertura. Nel caso di un cancello ad ante o a battente, le ante si aprono ruotando su un fulcro, con un meccanismo uguale a quello di una porta.

Generalmente le ante si aprono verso l'interno della proprietà, perciò sarà necessario lasciare libero un ampio spazio per l'apertura dei battenti. Il cancello con meccanismo di apertura scorrevole, invece, si apre mediante lo scorrimento della parte mobile su una griglia, fino a lasciare un varco. Si tratta di un tipo di apertura più adatto nel caso in cui non disponiate dello spazio per un cancello a battente.

Porte automatiche

Diverse soluzioni offrono i sistemi per porte automatiche per negozi, permettono di differenziarsi con un ingresso moderno e confortevole, che riflette l'immagine che voi volete dare alla vostra clientela.

Negli spazi più tecnici, le porte automatiche antipanico permettono il passaggio occasionale di veicoli o macchinari particolari nonchè l'apertura a battente delle ante in caso di panico.

Le porte automatiche stagne apportano una tenuta che risponde alle esigenze delle norme industriali. Sono progettate in specifico per negozi showroom outlet, uffici, industrie e centri commerciali.

Controllo accessi

Diverse le soluzioni disponibili modulari e flessibili per il controllo e la supervisone degli accessi. Il sistema controllo accessi consente di monitorare accessi e profili utenti, ovunque vi sia necessità di sicurezza: uffici, parcheggi, centri commerciali, ospedali, hotels, e di tenere traccia di dove, da chi, quando, quante volte un accesso è stato utilizzato.

Con i dispositivi del sistema controllo accessi realizziamo due diverse tipologie di impianti:

Impianti stand-alone Adatti a gestire e garantire la sicurezza dei flussi di persone nei singoli accessi (sale riunioni, uffici singoli, locali tecnici, etc.).

Impianti centralizzati Adatti per gestire e garantire la sicurezza dei flussi di persone in edifici e strutture medio- grandi come: aziende, uffici, istituti sanitari, scuole con più postazioni di controllo e di supervisone. Il sistema tiene traccia di dove, da chi, quando, quante volte un accesso è stato utilizzato.

Tecnologie
Lettore di impronte digitali - Lettore badge - Tastiera codificata a codice numerico - Lettori Pox - Telecomandi. Queste tecnologie possono essere utilizzate in modo indipendente o combinato. Il Software di supervisione consente la gestione completa dei badge e la supervisione completa in real-time con l'integrazione delle planimetrie.

Parcheggi automatizzati

I sistemi per la gestione dei parcheggi rappresentano la soluzione ideale per valorizzare al massimo l'efficienza del servizio offerto, controllando contemporaneamente i costi d'esercizio e la sicurezza dei transiti.

Ogni componente infatti, è stato appositamente studiato per soddisfare tutte le esigenze tipiche dei parcheggi automatizzati, mantenendo comunque e sempre la massima modularità d'integrazione con tutti i prodotti secondo una precisa filosofia; non avere limiti nello sviluppo dell'impianto.

Scegliere i nostri sistemi significa sfruttare al massimo le potenzialità di un prodotto pensato apposta per le Vostre esigenze.

Barriere automatiche

Gamma di barriere elettromeccaniche professionali a 24 Volt e 220 Volt con controllo dei varchi da 2,5 mt a 6,76 mt tutti con regolazione di velocità e motori ad elevata frequenza di utilizzo, studiate e progettate per operare nelle condizioni di impiego più svariate come grandi parcheggi, caselli autostradali con frequenti inversioni di marcia, siti sensibili dove in caso di black-out è necessario che la barra si apra spontaneamente e installazioni industriali.

Movimento meccanico con levismi ridotti in grado di conferire fluidità e armonia alla barra gestendone anche i rallentamenti in apertura e in chiusura.

Richiedi informazioni oggi stesso

Ultime notizie
Categorie
Ultimi commenti

Specialist Tecnology s.r.l

Via Danimarca 36/A, 90145 Palermo, Italy - Tel. 091-6865300 - Fax. 091-6834995

www.specialistec.com - info@specialistec.com - P.IVA 05437900821